Prometto di amarmi. Viviana De Donno, Maria Luchena, Serena Masella, Selene Anna Paolo

Cinque donne  comuni, con  comuni  difficoltà, ma  che  hanno scelto  di  riscattarsi, trovando la forza nella sconfitta. 
La vita, spesso, fa dei giri lunghissimi. Tuttavia, alla fine, ci porta al punto di partenza. E ci  ritroviamo  diversi, più consapevoli, arricchiti da un viaggio che ci aiuta a leggere meglio ciò che conserviamo nel profondo. Tutto deve accadere. L'esperienza  è  ciò che ne  facciamo  di quanto ci succede, non la  magra  sommatoria di eventi da raccontare davanti a un caffè. Le  donne,  per natura,  hanno lo Straordinario dentro. Non perché siano  esseri  superiori, ma perché  dotate di una  sensibilità che  scelgono di allenare, accarezzare, benedire. Nascono per dare la Luce. E portano  avanti  questa  "missione" non solo mettendo  al  mondo  i figli. Fanno iniezioni di coraggio e luce a tutto ciò che incontrano. Sono  maestre  di  vita e  di amore. Ma dimenticano, a volte, di  amare  se  stesse.

Richiesta informazioni

Invia un messaggio

I dati verranno trattati in conformità alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali ed esclusivamente per rispondere alla presente richiesta. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy

Contatti

  • +39 349 310 5139
  • info@lianamerlenghi.com

Dove trovarmi

P.IVA: 01796160081 | Copyright 2023 - 2025 Liana Merlenghi Psicologa
Code & Design by  /seaSea Digital Agency